Lancianello di Tonnarelli

Attività ricettive rurali
Per chi intende visitare le Marche e l’Umbria, la posizione e’ strategica, al confine tra le due regioni, vicina ad importanti città d’arte come Camerino, Matelica, Tolentino, San Severino, Fabriano, Assisi, Gubbio, Perugia. E’ possibile (prenotando in anticipo) organizzare visite con la guida del proprietario, architetto appassionato di storia locale. E’ possibile fare escursioni a piedi sui monti vicini, partendo direttamente dalle case, e sui famosi Monti Sibillini.
La tenuta di Lancianello include 3 case: Casa di Paradiso (composta dei 4 appartamenti P1, P2, P3, P4), Casa di Robè (L1) e Casa dei Nonni (L2). Vengono affittate, a periodi settimanali a tutti coloro che amano la quiete, il silenzio, il verde e l’aria fresca dei monti che il vento, tutte le notti, spinge a valle, dalle Gole di Pioraco. Gli appartamenti sono del tutto indipendenti, e usufruiscono in comune della piscina situata presso la Casa di Paradiso. La piscina è attrezzata con sdraie riservate per ciascun appartamento.

Informazioni

Nome della tabella
Indirizzo Località Lancianello - Seppio
Telefono +39 335 606 361 7
E-mail info@lancianello.it
Sito Web http://www.lancianello.it

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di Pioraco dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali